Atalanta, cresce l’interesse per Koopmeiners: lo vuole un club della Premier League

Un elemento che si è rivelato non indifferente agli occhi del mercato internazionale, Teun Koopmeiners, ora oggetto del vivo interesse del Liverpool. Jurgen Klopp avrebbe così pensato, nell’ottica di una futura formazione, alla presenza tra i suoi dell’attuale attaccante dell’Atalanta.

Delle più che degne prestazioni dell’olandese al Mondiale devono avere del resto fatto crescere un indubbio interesse nei suoi confronti, anche da parte di altre squadre della stessa Premier League

Koopmeiners
Koopmeiners (Getty Images)

Futuro Koopmeiners: c’è il Liverpool sulle sue tracce

Un nuovo coinvolgimento del Liverpool rispetto all’evoluzione del percorso di Koopmeiners che non può che dimostrare una netta conferma del grande successo del 24enne, ora con un evidente livello calcistico superiore. La sua possibile posizione nella squadra inglese resta tuttavia solo un sondaggio al momento. Se ne dovrebbe infatti riparlare per il mercato di giugno, con un’offerta che l’Atalanta non accetterebbe al di sotto dei 40 milioni.

Koopmeiners voluto dal Liverpool: visto il valore in crescita dell’olandese, l’Atalanta non vende al di sotto dei 40 milioni.

Giunto dall’Az Alkmaar per 12 milioni e 2 di bonus, Koopmeiners ha lasciato un importante segno distintivo nell’Atalanta, squadra ora più competitiva anche grazie a lui. Oltre alla vetrina del Mondiale, l’olandese ha infatti mostrato carte degne di un vero protagonista nel corso del campionato nazionale, auspicando un crescendo degli stessi nerazzurri nei prossimi 5 mesi.

Il costante rendimento all’interno della Nazionale olandese, hanno poi inevitabilmente reso Koopmeiners anche una chiara attrattiva a livello europeo. Il giocatore si rivela dunque fondamentale anche per riportare l’Atalanta in auge in Europa, con la possibilità di aumentare il proprio valore anche nei prossimi mesi. La stessa Dea, a cui Teun sarebbe legato fino al 2025, difficilmente accetterebbe di cederlo. L’interesse dei Reds non resta comunque indifferente all’olandese, nonostante il suo forte legame con Bergamo e l’Atalanta.

Impostazioni privacy