“Ci hanno tolto 2 punti”, Inzaghi senza freni a DAZN: gravi accuse al VAR!

L’Inter non riesce a trovare continuità in questo campionato: dopo la bella vittoria ottenuta contro il Napoli capolista, per la squadra nerazzurra arriva il primo pareggio stagionale sul campo del Monza.

In vantaggio per due volte consecutive, l‘Inter si è fatta rimontare in entrambi i casi, portando a casa solo un punto, che poco serve per la classifica attuale.

Tanto ha fatto discutere l’episodio del goal annullato ad Acerbi, per presunto fallo ai danni dei difensori del Monza. Al termine della gara, l’allenatore nerazzurro ha commentato ai microfoni di DAZN l’episodio e la prestazione della propria squadra.

“Pareggio causato da un grave errore”, Inzaghi non ci sta

Inter Inzaghi VAR

Dopo 5 anni di var ci hanno annullato un gol regolare, il fischio non esiste. Questo episodio ci ha fatto molto male e tolto la vittoria; sono convinto che se ne parlerà molto in futuro.

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si dichiara molto deluso ed amareggiato per il risultato ottenuto, soprattutto dopo l’episodio che probabilmente ha condizionato il risultato della gara.

Non possiamo subire un gol del genere ma è stato comunque condizionato dall’errore dell’arbitro. Siamo l’Inter e dobbiamo sempre aspirare al massimo, questo è un pareggio inaspettato: d’ora in poi guarderemo partita per partita.

Lukaku ha perso tre mesi di campo, ha bisogno di tempo. Con il Napoli ha fatto 60′ minuti di alto livello. Non è facile entrare in condizione con così tante partite ravvicinate. Skriniar è molto tranquillo e sereno. Si sente dentro la causa al 100%, sono fiducioso per il rinnovo.

Alice Bonora

Impostazioni privacy