Siparietto a DAZN: “Non potete più nascondervi”, la risposta di Allegri sullo scudetto!

La Juventus è riuscita ad ottenere l’ottava vittoria consecutiva in campionato: dopo un avvio di stagione tra alti e bassi, la squadra bianconera sta trovando continuità e allo Juventus Stadium ottiene un’altra vittoria, battendo l’Udinese. Di Danilo il goal nel finale di partita.

Nel post-gara, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

“Stiamo facendo un bel percorso, l’obiettivo rimane un posto fra le prime quattro”, le parole di Allegri!

Juventus-Udinese-Allegri

Durante l’intervista post-gara, la giornalista di DAZN, Giorgia Rossi, ha stuzzicato l’allenatore della Juventus con una piccola provocazione sullo scudetto: “Non potete più nascondervi“.

Immediata la risposta di Allegri, che replica lucidamente:

Stiamo facendo un bel percorso. Davanti ci sono ancora Napoli e Milan, momentaneamente abbiamo l’Inter dietro. La strada è lunga, al momento l’obiettivo rimane piazzarsi in un posto fra le prime quattro per andare in Champions“.

 Alzare l’asticella? Dobbiamo farlo dal punto di vista della prestazione: il secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo avuto delle buone occasioni. Abbiamo una buona condizione fisica e mentale.

Di Maria, Paredes, Chiesa: il punto sui singoli giocatori!

Nel post-partita, Allegri ha spento alcune parole sulla condizione dei propri giocatori:

Di Maria ha fatto grandi giocate e Paredes ha messo un’ottima palla però devi avere la voglia di fare quel centimetro in più. Di Maria? Veniva da 15 giorni che era stato fermo: l’importante sarà recuperare tutti perché le partite saranno tante. Chiesa? Il rischio infortuni è dietro l’angolo perché è stato fermo tanto.”

Alice Bonora

Impostazioni privacy