LONDON, ENGLAND - OCTOBER 22: Graham Potter, Manager of Chelsea, reacts during the Premier League match between Chelsea FC and Manchester United at Stamford Bridge on October 22, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Il Chelsea sta attraversando un momento delicato sul fronte dei risultati, la squadra di Potter è lontana dal vertice della Premier League e fatica incredibilmente a trovare continuità di rendimento.
La stessa negatività non può essere tradotta se si guarda lontano dal campo. La società londinese sta mettendo a referto colpi di mercato altisonanti a raffica. Dopo l’acquisto di Badiashile e il flirt con Enzo Fernandez, l’ultima idea sul taccuino degli scout dei blues è Joao Felix, e in tal senso passi decisi verso la chiusura sono stati fatti.
Il classe 1999 portoghese può lasciare l’Atletico Madrid, il suo rapporto con il cholo Simeone è tutt’altro che idilliaco. Come riportato da The Athletic, Il Chelsea ha raggiunto un accordo verbale con i colchoneros per il prestito dell’attaccante, battendo la concorrenza di Manchester United ed Arsenal.
I blues cerca di risollevare la propria situazione attraverso colpi di mercato decisamente di livello, l’obbiettivo è quello di invertire al più presto la rotta.
Matteo Gregori
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 20:21
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…
Romelu Lukaku libera spazio al giocatore che il Napoli segue da un anno: ora l'affare…
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…