Il Chelsea non si ferma più: altro top player in arrivo per Potter!

Il Chelsea sta attraversando un momento delicato sul fronte dei risultati, la squadra di Potter è lontana dal vertice della Premier League e fatica incredibilmente a trovare continuità di rendimento.

La stessa negatività non può essere tradotta se si guarda lontano dal campo. La società londinese sta mettendo a referto colpi di mercato altisonanti a raffica. Dopo l’acquisto di Badiashile e il flirt con Enzo Fernandez, l’ultima idea sul taccuino degli scout dei blues è Joao Felix, e in tal senso passi decisi verso la chiusura sono stati fatti.

Joao Felix Chelsea calciomercato

Accordo verbale tra Chelsea e Atletico Madrid per Joao Felix!

Il classe 1999 portoghese può lasciare l’Atletico Madrid, il suo rapporto con il cholo Simeone è tutt’altro che idilliaco. Come riportato da The Athletic, Il Chelsea ha raggiunto un accordo verbale con i colchoneros per il prestito dell’attaccante, battendo la concorrenza di Manchester United ed Arsenal.

I blues cerca di risollevare la propria situazione attraverso colpi di mercato decisamente di livello, l’obbiettivo è quello di invertire al più presto la rotta.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy