Inter, problemi fisici per due pilastri: saltano la Coppa Italia!

Non c’è pace per l‘Inter.

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Parma, i nerazzurri perdono altri pezzi pregiati dopo Barella e Calhanoglu.

Continua infatti la stagione tormentata da infortuni per Romelu Lukaku, il quale fatica a tornare agli splendori dell’era Conte.

Il belga, lontanissimo da una condizione ottimale, avrebbe rimediato già dalla sfida con il Napoli una lieve infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro: questo spiegherebbe l’inizio dalla panchina contro il Monza.

Tale infortunio costringe Big Rom a saltare il prossimo impegno. Per lui previsto qualche giorno di lavoro individuale, in vista anche dei match successivi contro il Verona in campionato e Milan in Supercoppa.

Quella di Lukaku non è però l’unica defezione in casa Inter.

Inter infortunio Lukaku

Inter, infortunio per Handanovic: niente Coppa Italia per lo sloveno

Il club milanese dovrà fare a meno anche di Samir Handanovic.

Il portiere sloveno si è sottoposto in mattinata ad esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.

L’estremo difensore non ci sarà proprio nell’occasione in cui, presumibilmente, sarebbe tornato tra i pali dopo oltre tre mesi.

L’ultima presenza del capitano risale infatti al primo ottobre, giorno della vittoria della Roma per 2-1 a San Siro.

Da allora le gerarchie in porta si sono capovolte: il titolare è diventato Onana e la fascia di capitano è passata sul braccio di Skriniar.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy