Lotta Scudetto, Zazzaroni senza freni: “Spero non lo vinca la Juventus”

La Juventus è tornata sorprendentemente in gioco per la corsa Scudetto, ma pare che Ivan Zazzaroni non ne sia affatto contento.

Con la vittoria di sabato pomeriggio per 1-0 ai danni dell’Udinese, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno raggiunto il Milan al secondo posto in classifica, a pari merito con 37 punti e dietro solamente al Napoli, capolista con i suoi 44 punti. Un ritrovato stato di forma a dir poco incredibile.

Lo è ancor di più se si pensa a com’era iniziata la stagione per i bianconeri e ai numerosi infortuni che hanno colpito la rosa. La Juventus, però, nonostante le difficoltà, è riuscita comunque a mettere a segno una striscia positiva di ben otto vittorie consecutive in campionato, iniziata proprio dopo la sconfitta esterna a San Siro contro i rossoneri.

Juventus Zazzaroni Dichiarazioni

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni sulla Juve e sulla lotta Scudetto

A proposito di ciò, si è espresso senza mezzi termini il noto giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto durante l’ultimo appuntamento con il programma Pressing, in onda su Mediaset. Alla domanda su dove potesse arrivare la Juve, il direttore del Corriere dello Sport ha svelato la propria imparzialità:

Spero che non arrivi prima, spero vinca il Napoli. Voglio essere proprio dichiarato

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy