Pioli deluso: “Meritavamo la vittoria”, poi la frase sul Napoli

Finisce in parità il big match di questa giornata tra Milan e Roma. Doppio vantaggio iniziale rossonero che viene recuperato negli ultimi minuti dalla squadra di Josè Mourinho, grazie a due calci piazzati dove prima Ibanez e poi Abraham sono lesti a insaccare il pallone in rete.

Ora il Diavolo si trova a meno sette dalla vetta a pari punti con la Juventus, con quest’ultima che affronterà venerdì il Napoli in un vero e proprio match Scudetto.

Stefano Pioli Milan

Intanto Pioli ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Si dice che dobbiamo continuare a giocare così ma che le partite finiscono al 95’ e che serve più attenzione. Abbiamo preso 2 gol su calci piazzati e non possiamo concedere. Siamo delusi, avevamo giocato bene e meritavamo di vincere. Purtroppo ci siamo incasinati la vita da soli”

Dopo il 2-1 loro ci hanno creduto fino alla fine. Bisogna difendere meglio su quelle situazioni. Difficile commentare, avevamo preparato bene la partita. Ora valuteremo tutto e cercheremo di migliorare.

Come state dal punto di vista fisico? Recuperate qualche infortunato? Sinceramente non lo so. Spero di sì ma stasera non ho certezze. Si giocherà tanto ma stiamo bene. Speriamo di recuperare qualcuno”.

Che sapore lascia questo risultato? Amaro. Noi non guardiamo quanti punti abbiamo o non abbiamo risucchiato al Napoli. Noi guardiamo a noi stessi. Questo non era il pareggio che volevamo. Dovremo fare meglio nelle prossime gare.

Potrebbero arrivare buone notizie dai rinnovi di Bennacer e Leao? Non lo so, fosse per me smetterei di parlare di infortuni e rinnovi. Per i contratti c’è chi ne sta parlando. Io vedo i miei ragazzi felici”.

Impostazioni privacy