Calciomercato Napoli, Giuntoli prepara l’offerta per Ounahi: il piano

Un nuovo obiettivo concreto per il Napoli, Azzedine Ounahi, considerato tra i migliori centrocampisti cui la squadra dovrebbe aspirare. Un’operazione accorta e che potrebbe rivelarsi un buon affare per gli azzurri, vista anche l’attuale necessità dell’Angers di vendere il calciatore marocchino.

Una questione che il club partenopeo vorrebbe chiudere subito, accordando un prestito alla squadra francese per sei mesi, fino a fine stagione.

Giuntoli - Napoli
Giuntoli – Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ounahi nel Napoli dalla prossima estate: il piano di Giuntoli

Ounahi dovrebbe così essere accolto nel Napoli a partire dalla prossima estate. Una mossa ben studiata da parte di Giuntoli, sfruttando non solo la preferenza del classe 2000 per gli azzurri, ma facendo anche sì che l’Angers si convinca ad accettare e prediligere quindi la proposta napoletana tra le altre.

Una notizia che, riportata da Radio Kiss Kiss Napoli, rivelerebbe un investimento decisamente ottimo da parte del team azzurro, ottenendo uno degli elementi più discussi nell’attuale mercato a circa 15 milioni.

Un elemento, Ounahi, che viene considerato del resto quale molto duttile, con buona visione di gioco e ottima tecnica. Il centrocampista, distintosi soprattutto per le sue prestazioni ai Mondiali, potrebbe essere così coerente con le strategiche scelte fatte all’interno del mercato del Napoli.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy