Calciomercato Lazio: il vice Immobile gioca in Serie A, può arrivare in prestito

La Lazio ha le idee ben chiare per quanto riguarda questa sessione di calciomercato, in cui il presidente Lotito ha tutta l’intensione di soddisfare le richieste di Maurizio Sarri, così da continuare insieme senza frizioni o malumori.

Come richiesto da molto tempo, Sarri vorrebbe portare a Roma una punta che possa far rifiatare Ciro Immobile, magari con abbastanza esperienza alle spalle nel nostro campionato, così da evitare periodi di stallo necessari all’ambientamento.

Calciomercato Lazio: è Bonazzoli il prescelto per sostituire Immobile, i dettagli

Bonazzoli Lazio Salernitana

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Federico Bonazzoli sarebbe la più gradita tra le opzioni che Lotito ha presentato al tecnico toscano, poichè rispecchia i parametri sopra citati e gode del totale gradimento dell’allenatore.

25 anni ma già un ottima esperienza nel proprio bagaglio, vista la salvezza raggiunta lo scorso anno con la Salernitana, oltretutto da assoluto protagonista con 10 goal realizzati, ed un totale di 110 presenze in Serie A.

Non sembra però facile strapparlo ai granata, che hanno già rifiutato altre offerte fatte recapitare ai tavoli della dirigenza. Il club biancoceleste gode però del forte gradimento del ragazzo, che spingerebbe per un arrivo anche tramite un prestito secco, per poi ritrattare magari a giugno.

Staremo a vedere se il mercato invernale regalerà a Sarri la punta che tanto desidera, e se il bomber scuola Inter riuscirà a realizzare il suo sogno di giocare in una big del massimo campionato italiano.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy