Allegri: “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli, il campionato è ancora lungo”

Massimiliano Allegri, al termine di Napoli Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’amara sconfitta maturata allo Stadio Maradona.

Il tecnico livornese ha definito meritata la vittoria dei partenopei ed ha fatto i suoi complimenti alla squadra di Luciano Spalletti. L’allenatore ha poi invitato i suoi a mantenere la calma, abbattersi adesso con tante gare da giocare sarebbe un errore.

Allegri
Juventus Massimiliano Allegri

Allegri: “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli”

Queste le dichiarazioni di Allegri:

Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Napoli, hanno fatto una bella partita, noi siamo stati un po’ bassi di energia. Sull’1-0 nel momento migliore abbiamo preso il secondo. Dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina. Oggi era una partita che ad ogni tiro loro avrebbero potuto fare gol. Dobbiamo alzarci, recuperare energie, il campionato è lungo e ci sono tante gare“.

“Diciamo che non è la sconfitta più pesante, questa è stata meritata. Siamo arrivati con un carico di energie inferiore a loro. Abbiamo avuto la forza nel primo tempo ma dopo non è stato così. Non dobbiamo buttarci giù, veniamo da otto vittorie consecutive. Non dobbiamo abbatterci e deprimere, come non dovevamo esaltarci dopo le vittorie.

Impostazioni privacy