Calciomercato Bologna, fari puntati su un attaccante spagnolo: dal Manchester United!

Sono passate due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato e già moltissime squadre di Serie A hanno iniziato a muoversi mettendo a segno i primi colpi.

Le più attive, per questione di necessità, sono sicuramente tutti coloro che hanno necessità immediata di rinforzi per provare a salvarsi ed invertire il trend negativo di inizio stagione, come Verona e Sampdoria.

Anche Spezia, che ha da poco chiuso per il centrocampista polacco Zurkowski, in forza all’Empoli la scorsa stagione ed autore di 6 gol, e Monza, vicino all’acquisto dell’ex Sassuolo Pol Lirola, si stanno muovendo per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Manchester United Facundo Pellistri (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Tra le squadre che navigano a metà classifica, invece, sta facendo molto rumore nelle ultime ore l’interessamento da parte del Bologna di Thiago Motta per un attaccante molto giovane della Premier League.

Il giocatore in questione, in forza al Manchester United, è seguito anche da tante altre squadre, ragion per cui non sarà facile accaparrarselo.

Si tratta di Facundo Pellistri, classe 2001 con passaporto spagnolo seguito, come detto, non solo dai felsinei ma anche dal Valencia di Gattuso, oltre a Flamengo, Botafogo e Watford.

Impostazioni privacy