calciomercato nico gonzalez fiorentina leicester
Tra le squadre che hanno iniziato nella maniera migliore il 2023 c’è la Fiorentina, grazie alla vittoria contro il Sassuolo e al pareggio con il Monza. Tra i giocatori più interessanti della squadra allenata da Vincenzo Italiano c’è sicuramente Nico Gonzalez, esterno offensivo capace di dare imprevedibilità all’attacco viola.
Il numero 22 della Fiorentina piace all’estero e stando a Violanews, Gonzalez avrebbe trovato un accordo con il Leicester per un contratto fino al 2027 con un ingaggio di 4 milioni a stagione.
La Fiorentina sta temporeggiando per trattenere il suo attaccante, ma dall’altra parte il club inglese spinge per averlo subito in questa sessione di mercato invernale. Vedremo se Italiano potrà contare ancora su Gonzalez o se dovrà fare affidamento su un nuovo esterno.
Alfonso Martino
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 13:25
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…