
AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) celebrates after scoring his side's third goal during the UEFA Europa League Group C football match between AS Rome (ITA) and Ludogorets Razgrad (BUL) on November 3, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Dopo la pessima prestazione contro il Napoli al Maradona, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno l’obbligo di ripartire sin da subito per evitare di rimanere intrappolati nella corsa al quarto posto con Lazio, Atalanta e Roma.
La stagione dei bianconerI è stata fin qui deludente ed è per questo motivo che la dirigenza si sta muovendo sul mercato,
Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, e anche mesi, quello che è venuto fuori con più insistenza è, senza dubbio, quello di Nicolò Zaniolo.
Il centrocampista giallorosso, complice anche una prima parte di stagione con pochi alti e tanti bassi, non ha convinto l’ambiente capitolino. La dirigenza della Roma, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non reputa come prioritaria la questione relativa al rinnovo del talento italiano, che andrà in scadenza a giugno del 2024.
La Juventus, al momento, non ha ancora formulato nessuna offerta, ma se la situazione non dovesse evolversi nel corso dei prossimi mesi, potrebbe tentare un affondo già nella prossima sessione estiva di calciomercato.
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 20:38
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…