
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 26: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur looks on prior to the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Sporting CP at Tottenham Hotspur Stadium on October 26, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Pronti all’assalto. La squadra allenata da Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi, più precisamente per quanto riguarda il reparto difensivo. Il nome sembra già stato individuato: gioca in Bundesliga, più precisamente tra le fila del Bayer Leverkusen.
Si è rivelato una delle piacevoli sorprese del Mondiale di Qatar 2022, riuscendo a mettersi in luce con la maglia della sua Nazionale, con la maglia del suo Ecuador.
Il giocatore in questione è Piero Hincapie. Il Tottenham ha deciso di puntare tutto sul difensore ex Indipendente del Valle: lo vuole In Premier League.
Secondo quanto riportato dal Sun, gli Spurs avrebbero già pronta un’offerta da 20 milioni di euro, per convincere il Bayer Leverkusen a lasciar andare l’ecuadoriano classe 2002.
Nelle scorse settimane, l’agente di Hincapie ha anche confermato un prematuro interessamento dell’Inter per il difensore. Al momento però, i nerazzurri non hanno ancora formulato alcuna offerta ufficiale.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 12:46
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…