Altra cessione per la Fiorentina: un centrocampista va al Sassuolo

Per la Fiorentina è il momento di pensare ai giocatori in uscita. Così, dopo l’addio di Maleh e Zurkowski, anche altri giocatori sono stati valutati ultimamente dalla squadra per un’eventuale cessione. In particolare, tra i centrocampisti, Benassi sembra aver destato un certo interesse nel Sassuolo.

Come riferito da La Nazione, diversi potrebbero essere del resto i prossimi a lasciare Firenze verso altre squadre. Anche Gollini e Ranieri, ad esempio, anche se quest’ultimo solo nell’eventuale caso di acquisto di un nuovo difensore centrale. Venuti potrebbe mantenere la maglia viola fino a stagione conclusa.

Marco Benassi
Marco Benassi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cessione della Fiorentina: Sassuolo interessato a Benassi

Tra i giocatori graditi alle altre squadre ci sarebbe anche Terzic, apprezzato dal Bologna. Italiano non lo lascerebbe però certo andare con una tale facilità, considerandolo quindi quale incedibile salvo un’offerta presentata come irrinunciabile.

Tra i possibili giocatori in uscita, Benassi sarebbe quindi al momento il nome da tenere più in considerazione, già da un po’ nel mirino del Sassuolo, che dovrebbe a breve farlo rientrare nella sua formazione.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy