MILAN, ITALY - APRIL 23: AC Milan Sporting Director Massimo Mirabelli looks on before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante la partita tra Padova e Juventus U23, Massimiliano Mirabelli, ex dirigente sportivo del Milan, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio.
Come riportato da Il Mattino, nella sua edizione odierna, un tifoso se la sarebbe presa con Mirabelli dopo l’1-1 finale, urlando dagli spalti: “Che squadra di m***a hai fatto?“.
Il dirigente, furioso, avrebbe così tirato un pugno in testa al tifoso. Subito dopo si sarebbe recato in questura, per denunciare il fatto, lamentando di aver subito un’aggressione verbale.
Troppe poche le due vittorie ottenute nelle ultime dieci partite, tra campionato e coppa, per conquistare la tifoseria. Mirabelli è il dirigente sportivo del Padova da un anno, gennaio 2022, e l’obiettivo è quello di tornare in Serie B, al momento il club è a due punti dalla zona playoff e ricopre l’undicesima posizione.
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 22:37
Stefano Pioli vuole e ha bisogno di un altro attaccante. E adesso ha anche individuato…
I nerazzurri sono pronti a cedere il polacco e lui potrebbe andare a tradire il…
Il futuro di Perin è ancora tutto da scrivere e il nuovo estremo difensore potrebbe…
Milan avanti tutta sul mercato, gli acquisti stanno per diventare otto per i rossoneri: prima…
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio…
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…