Calciomercato, Napoli e Fiorentina pronte allo scambio!

Semplice suggestione o trattativa concreta? Per adesso sembra solamente una fiacca possibilità di mercato, ma nei prossimi giorni potrebbe davvero sfociare in una vera trattativa pronta ad essere intavolata.

Il calciomercato della Serie A potrebbe rendersi in futuro protagonista di uno scambio che vedrebbe coinvolti ben due estremi difensori; entrambi non rientrano nelle prime scelte di formazione dei rispettivi allenatori e cambiare scenario potrebbe dare una svolta a questa situazione.

Come riportato dal Corriere dello Sport Napoli e Fiorentina starebbero pensando ad uno scambio tra portieri; Pierluigi Gollini al Napoli e Salvatore Sirigu alla Fiorentina.

Pierluigi Gollini Salvatore Sirigu Serie A

Scambio Gollini-Sirigu: la situazione

L’ex portiere del Tottenham ha finora collezionato pochissime presenze, limitandosi ad essere la prima scelta nelle partite di Conference League della Fiorentina ed il titolare nella trascorsa partita di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Discorso completamente opposto per Sirigu: l’ex Torino è ancora alla ricerca della prima presenza stagionale tra le fila del Napoli, che potrebbe finalmente arrivare nella partita di Coppa Italia contro la Cremonese.

Che cambiare aria possa far bene a questi due calciatori? Seguiranno, nei prossimi giorni, aggiornamenti riguardo un’eventuale trattativa.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy