UFFICIALE – La Salernitana ha deciso il futuro di Nicola: il comunicato

La notizia era nell’aria da ieri sera, ma questa mattina è arrivata l’ufficialità: Davide Nicola è stato esonerato dalla guida tecnica della Salernitana.

In seguito alla pesante sconfitta in trasferta con l’Atalanta, il mister della storica salvezza è stato sollevato dal suo incarico. Il presidente Iervolino e la dirigenza del club granata devono aver ritenuto troppo pesante il parziale di 8-2 a Bergamo, arrivato dopo una serie di risultati negativi anche con le dirette concorrenti per la salvezza.

Esonero Nicola Salernitana
Davide Nicola (Getty Images)

Esonero Nicola, il comunicato della Salernitana

La Salernitana, dopo essersi presa una notte per decidere il futuro del proprio tecnico, ha comunicato l’esonero di mister Nicola. Di seguito il comunicato ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il sostituto: i nomi in lizza sono quelli di Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy