French former forward football player Zinedine Zidane looks on during the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Dopo la “manita” subita dal Napoli, la panchina della Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a traballare prepotentemente. A nulla sembrano essere servite le 8 vittorie di fila precedenti, tanto che gli stessi tifosi chiamano a gran voce un cambio di guida tecnica immediato.
Il nome suggestivo fatto nell’ultimo periodo per rimpiazzare il mister livornese è sicuramente quello di Zinedine Zidane, rimasto fermo dopo la doppia esperienza al Real Madrid, condita, in entrambi i casi, da tantissimi trofei e vittorie che rimarranno nella storia del club spagnolo.
Sul mister francese, ex numero 10 dei Blancos, non ci sarebbe però solamente l’opzione Juventus.
Infatti, secondo quanto riportato da Marca, a causa delle pessime prestazioni dell’ultimo periodo, culminate con la sconfitta di ieri per 1-0 in casa del Rennes, la panchina di Galtier al Psg non sembra essere così al sicuro.
Al Khelaifi vorrebbe una personalità importante in grado di gestire i campioni della rosa parigina, soprattutto il tridente offensivo, apparso sottotono al rientro dal Mondiale e sempre meno affiatati.
This post was last modified on 16 Gennaio 2023 14:55
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…