Calhanoglu si sfoga, attacco al Milan: “Insulti dell’anno scorso pesanti, il karma torna”

L’Inter vince 3-0 il derby che vale la Supercoppa e alza il primo trofeo stagionale. Match completamente a senso unico, mai in discussione, con i nerazzurri che trovano il vantaggio dopo pochi minuti e pian piano dilagano.

Tra gli uomini più attesi, come in ogni stracittadina milanese che si rispetti, Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è reso protagonista di una gran bella prestazione. A fine partita non è mancata qualche frecciatina all’indirizzo della sua ex squadra.

Calhanoglu attacco Milan

Calhanoglu: “Vittoria importante, per me ancora di più. Il karma torna sempre”

Di seguito le parole di Calhanoglu nel post partita, in diretta ai microfoni di Mediaset:

“Questa è una vittoria molto importante, per me ancora di più. Sono contentissimo per noi e per i tifosi. Abbiamo vinto 3-0, non serve aggiungere altro.

Preferisco sempre stare zitto (in riferimento agli sfottò subiti l’anno scorso dopo la vittoria dello Scudetto), ma è stato pesante subire quelle cose. Non me le aspettavo. Per fortuna il karma torna sempre. Oggi li abbiamo mandati a casa con un secco 3-0″.

Sulle possibilità di una rimonta Scudetto:

Ci crediamo, fino alla fine. Abbiamo iniziato bene quest’anno con la vittoria contro il Napoli, poi l’inaspettato pareggio contro il Monza. Nelle ultime due partite però siamo stati bravi a vincere”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy