Tegola Atalanta in Coppa Italia: un titolare costretto a lasciare il campo!

Dopo lo spettacolo di ieri sera nella sfida di Supercoppa tra Milan e Inter, match che ha visto trionfare i nerazzurri con un netto 3-0. Dopo le emozioni del derby di ieri sera, oggi a tenere incollati gli appassionati di calcio c’è la Coppa Italia con ben 3 partite.

La prima sfida della giornata vede affrontarsi l‘Atalanta di Gasperini contro lo Spezia di Luca Gotti in un match tutto da vivere in cui le big del nostro campionato non possono concedersi distrazioni, chiedere a Napoli e Milan conferma.

Giorgio Scalvini Infortunio (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giorgio Scalvini esce dolorante dal campo

Il risultato live recita 4-2 per la squadra di Gasperini che dopo aver rifilato 8 gol alla Salernitana sembra essere tornata la macchina da gol di una volta, la squadra inarrestabile che ha incantato in Italia e Europa.

Oltre al risultato che può far sorridere Gasperini, ci sono brutte notizie per il tecnico: il giovane difensore italiano Giorgio Scalvini è uscito dolorante dal rettangolo di gioco al minuto 54′ per un problema al ginocchio destro.

Nelle ultime settimane il mister Giampiero Gasperini aveva elogiato il giovane calciatore per le sue ottime prestazioni in campo, ancora da capire l’entità e la gravità dell’infortunio ma con ogni probabilità il difensore sarà costretto a saltare il big match di domenica sera contro la Juventus.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy