Milan, nuovi esami per Maignan: spunta la data del rientro in campo!

L’assenza di Mike Maignan pesa sempre di più in casa Milan, dopo le ultime prestazioni dei rossoneri si spera che il portiere francese possa rientrare in anticipo. Arrivano buone notizie da Milanello, le terapie conservative stanno facendo molto e il Milan ha divulgato le informazioni sulle sue condizioni fisiche tramite un comunicato diffuso da Sky, ecco quanto evidenziato:

Mike Maignan è stato sottoposto ad accertamenti precedentemente programmati che hanno mostrato una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione con il trattamento conservativo in atto da qualche settimana. Il giocatore continuerà il programma di cure e il lavoro atletico propedeutico al rientro in campo. L’obiettivo ad oggi è che il calciatore completi il processo di recupero per la sfida di Champions League contro il Tottenham“.

Infortunio Maignan
Infortunio Maignan Milan

Rivedere in campo Mike Maignan il 14 febbraio nell’andata degli ottavi di finale sarebbe una notizia molto importante per mister Stefano Pioli.

Il Milan non sta attraversando un bel periodo e avere uno dei giocatori più talentuosi di nuovo in gruppo garantirebbe al Milan la possibilità di avere un leader in più, ma questa volta tra i pali.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy