GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Fabio Quagliarella of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La storia d’amore tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda: dopo una prima stagione nel 2006/2007, Fabio è tornato ad indossare la maglia blucerchiata nel 2016, non lasciandola più.
Nella sua seconda esperienza in terra genoana, Quagliarella indossa la fascia da capitano, raggiunge le 100 marcature in Serie A, diventando un idolo per i tifosi della Samp.
L’avvio di stagione di Quagliarella ha deluso sotto tutti gli aspetti: nessun gol realizzato, nessun assist e solo 12 presenze, non tutte da titolare, per l’attaccante di Castellammare di Stabia. Un inizio di stagione che si concilia con il brutto andamento della Sampdoria.
Tra il calciatore e la squadra blucerchiata, quindi, potrebbe esserci un addio: l’attaccante italiano è richiesto da Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari.
Come riportato da L’Unione sarda, i contatti sembrerebbero avviati: la società sarda, quindi, proverà ad accontentare il proprio mister, per rinforzare il reparto offensivo.
Alice Bonora
This post was last modified on 20 Gennaio 2023 20:35
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…