GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Fabio Quagliarella of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La storia d’amore tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda: dopo una prima stagione nel 2006/2007, Fabio è tornato ad indossare la maglia blucerchiata nel 2016, non lasciandola più.
Nella sua seconda esperienza in terra genoana, Quagliarella indossa la fascia da capitano, raggiunge le 100 marcature in Serie A, diventando un idolo per i tifosi della Samp.
L’avvio di stagione di Quagliarella ha deluso sotto tutti gli aspetti: nessun gol realizzato, nessun assist e solo 12 presenze, non tutte da titolare, per l’attaccante di Castellammare di Stabia. Un inizio di stagione che si concilia con il brutto andamento della Sampdoria.
Tra il calciatore e la squadra blucerchiata, quindi, potrebbe esserci un addio: l’attaccante italiano è richiesto da Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari.
Come riportato da L’Unione sarda, i contatti sembrerebbero avviati: la società sarda, quindi, proverà ad accontentare il proprio mister, per rinforzare il reparto offensivo.
Alice Bonora
This post was last modified on 20 Gennaio 2023 20:35
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…