Deulofeu alla Roma? Marino fa chiarezza!

Con Zaniolo sul mercato Pinto e tutta la dirigenza giallorossa si sta guardando intorno per capire le possibili alternative all’ex stella della Primavera dell’Inter.

Tanti nomi in ballo sul taccuino, da Ziyech a Deulofeu, con quest’ultimo che, secondo molti giornali e fonti, sarebbe in cima alla lista dei desideri.

L’esterno spagnolo, che la scorsa stagione ha fatto brillare gli occhi di mezza Serie A a suon di gol e assist, quest’anno, a causa soprattutto di alcuni infortuni, non sta trovando la stessa continuità.

Pierpaolo Marino of Udinese Calcio (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A proposito del futuro dello spagnolo, è intervenuto oggi, prima di Samp-Udinese, il ds Marino. Queste le sue parole: ” Cosa c’è di vero nelle voci su Deulofeu e la Roma? “Ogni settimana devo rispondere a questo tormentone. Per adesso il giocatore e i suoi agenti hanno retto agli approcci dei club importanti in giro per l’Europa. Devo dire che ad ora non c’è nessuna trattativa seria in corso con la Roma, ma confermo che ci sono interessamenti dall’Europa. La volontà della proprietà è sempre stata quella di non lasciar partire i giocatori a gennaio, ma sappiamo che gli scenari possono cambiare visto che ci sono da tenere conto varie componenti. Rinnovo? Chiaro che se ne discute, ma la situazione è in continua evoluzione

Impostazioni privacy