
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Inter continua a tenere banco la questione dei rinnovi di contratto, il prossimo 30 giugno scadranno quelli di Skriniar e De Vrij e le trattative per i prolungamenti sembrano essere più complicate del previsto. Negli ultimi giorni il difensore slovacco ad oggi non ha accettato la proposta per il rinnovo e c’è il rischio che possa partire già in questa sessione di calciomercato.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Inter starebbe già pensando ad un sostituto. I nomi sul mercato sono tanti, in pole c’è Tiago Djalo del Lille, ma ci sono molte alternative. Rodrigo Becao è in scadenza di contratto con l’Udinese e non intende prolungare la sua avventura con i friulani, un altro nome è Caglar Soyuncu, che però potrebbe essere già stato bloccato dall’Atletico Madrid e infine persiste il nome di Trevor Chalobah.
Milan Skriniar finora ha collezionato 18 presenze in campionato e le ultime voci di mercato non fanno ben sperare i tifosi, l’interesse del PSG è molto concreto e la dirigenza nerazzurra è pronta a valutare qualsiasi offerta.
Leonardo Matano
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 16:51
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…