Inter, caccia al sostituto di Skriniar: dalla Premier alla Serie A, quante occasioni!

In casa Inter continua a tenere banco la questione dei rinnovi di contratto, il prossimo 30 giugno scadranno quelli di Skriniar e De Vrij e le trattative per i prolungamenti sembrano essere più complicate del previsto. Negli ultimi giorni il difensore slovacco ad oggi non ha accettato la proposta per il rinnovo e c’è il rischio che possa partire già in questa sessione di calciomercato.

Inter in cerca dell’erede di Skriniar, da Becao a Soyuncu: tutti i nomi

Giuseppe Marotta, AD dell’Inter (Getty Image)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Inter starebbe già pensando ad un sostituto. I nomi sul mercato sono tanti, in pole c’è Tiago Djalo del Lille, ma ci sono molte alternative. Rodrigo Becao è in scadenza di contratto con l’Udinese e non intende prolungare la sua avventura con i friulani, un altro nome è Caglar Soyuncu, che però potrebbe essere già stato bloccato dall’Atletico Madrid e infine persiste il nome di Trevor Chalobah.

Milan Skriniar finora ha collezionato 18 presenze in campionato e le ultime voci di mercato non fanno ben sperare i tifosi, l’interesse del PSG è molto concreto e la dirigenza nerazzurra è pronta a valutare qualsiasi offerta.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy