SATTA BERRETTINI – Sembrano già affievolirsi i rumors che volevano tra Melissa Satta e il numero uno dell’Inter, Steven Zhang, un qualcosa che andava oltre più di una semplice amicizia.
Il nuovo scoop che fa impazzare le voci del gossip riguarda la showgirl e il tennista italiano Matteo Berrettini, beccati insieme, seduti uno accanto all’altra, all’incontro di Eurolega di Basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane.
Per molti, questo è un indizio di come tra i due ci sia un qualcosa di più di una semplice amicizia.
Dopo la partita, il tennista e l’ex moglie del giocatore Kevin Prince Boateng sono stati fotografati insieme in un locale Milano. Le foto, scattate da alcuni clienti, sono state poi condivise sui social e ripubblicate dalla blogger Deianira Marzano nelle storie di Instagram (il suo profilo ha 400mila follower) e il gossip è divampato.
“Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati», ha scritto un follower della Marzano, condividendo lo scatto dei due l’uno di fronte all’altra vicinissimi.
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 20:32
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…