Intrigo tra Tottenham e Juventus, un top player bianconero può andare da Conte

Le voci di mercato in Serie A non sono di certo destinate a calmarsi. La proposta di rinnovo fatta a Milan Skriniar non è andata a buon fine e il difensore centrale classe 95′ potrebbe salutare già in questa sessione di calciomercato. Anche la situazione tra la Roma e Nicolò Zaniolo non è delle migliori e le voci di un possibile trasferimento in Inghilterra sembrano non cessare.

Kane può lasciare il Tottenham, Vlahovic il sostituto? La situazione

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Getty Image)

Tra le protagoniste di questa sessione di calciomercato c’è il Tottenham, club che negli ultimi giorni ha avuto dei contatti con i giallorossi proprio per Zaniolo e che ora rischia di perdere un top player. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il club londinese potrebbe salutare Harry Kane, attaccante seguito dal Manchester United ed investire quanto guadagnato per Dusan Vlahovic.

Al momento non sono note le intenzioni dei bianconeri che intanto aspettano che il bomber serbo rientri in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Vlahovic finora ha siglato 6 gol in 10 presenze in campionato.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy