
Union Berlin's German midfielder Rani Khedira (L) and Wolfsburg's Croatian midfielder Josip Brekalo vie for the ball during the German first division Bundesliga football match betwen 1 FC Union Berlin and VfL Wolfsburg in Berlin on September 18, 2022. - - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by John MACDOUGALL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by JOHN MACDOUGALL/AFP via Getty Images)
Josip Brekalo è stato uno dei calciatori più importanti per il Torino dello scorso anno, tanto che la società granata avrebbe voluto riscattarlo ma ci sono stati alcuni problemi per i quali la trattativa non è andata in porto.
Il calciatore è quindi tornato alla casa base, il Wolfsburg, dove però non sta trovando la continuità sperata e per questo spera di tornare nel nostro campionato.
Ci sono diverse pretendenti in Serie A, prima tra queste è la Fiorentina che vorrebbe accaparrarsi il calciatore ma c’è anche un’altra squadra sul croato.
Stando a quanto riportato da TMW, è forte l’interesse della Dinamo Zagabria che vorrebbe prendere il calciatore anticipando la concorrenza e anche il Wolfsburg starebbe spingendo per questa soluzione per liberarsi il prima possibile dal calciatore.
La Fiorentina dovrà dunque affrettare i tempi per provare ad acquistare l’ala croata.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 14:22
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…