Dal Milan al Cagliari: i sardi ci provano per il giovane rossonero!

Il Cagliari ha “scioccato” il mondo della Serie A nel corso della scorsa stagione retrocedendo nonostante una rosa che puntava ad una tranquilla salvezza e forse a qualcosina in più.

L’inizio di stagione per il Cagliari non è stato facile poiché la Serie B di quest’anno è veramente di alto livello, e anche l’attuale classifica, che vede i cagliaritani ottavi, non fa altro che rispecchiare le difficoltà avute.

Ora sulla panchina dei rossoblù è tornato Claudio Ranieri che ha portato molta positività in tutto l’ambiente, e ora il Cagliari vuole rinforzarsi per tentare una risalita in zone migliori di classifica e per questo i sardi vorrebbero tentare un colpo dal Milan.

Cagliari Calciomercato Milan

Calciomercato Cagliari, per l’attacco si pensa alla promessa del Milan

In attacco il Cagliari si basa principalmente su Leonardo Pavoletti che però è tormentato da molti infortuni e per questo, stando a quanto riportato da TMW, la dirigenza vorrebbe trovare un accordo per portare in Sardegna Marko Lazetic.

Il giovane serbo, infatti, non sta trovando spazio al Milan che al momento non ha intenzione di cederlo, ma che potrebbe aprire ad un prestito per far mettere minuti nelle gambe del classe 2004.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy