ULTIM’ORA – Il Milan perde i pezzi: un big out con la Lazio!

Non ci voleva questo problema per il Milan. Non ci voleva in questo momento difficile, dopo la sconfitta in Supercoppa e dopo che i ragazzi di Pioli sembrano aver perso un po’ di smalto. Il Diavolo perde uno dei suoi condottieri per la partita con la Lazio.

Milan, Theo Hernandez non ci sarà con la Lazio

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Theo Hernandez non ci sarà contro la Lazio. Il Milan perde una pedina fondamentale per il suo assetto tattico, in un momento veramente complicato per Leao & Co. Ora Pioli dovrà inventarsi qualcosa per la fascia sinistra.

FOTO: Getty – Theo Hernandez-Milan-Spezia

Il big match dell’Olimpico perde dunque uno degli assoluti protagonisti. Ringrazia la Lazio, piange il Milan. Il Diavolo aveva bisogno di tutt’altro in questi giorni per risollevarsi in un momento così complicato, dopo la Supercoppa.

Tuttavia c’è un risvolto positivo della medaglia. Infatti l’infortunio muscolare non sembra essere grave. Per Theo Hernandez si tratterebbe sol di un affaticamento e lo stop sarebbe precauzionale. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy