Il Torino non molla Ilic, pronta un’offerta monstre per superare il Marsiglia: la cifra

In questa sessione invernale di calciomercato, la Serie A non è stata particolarmente attiva, con le squadre italiane che si sono limitate a cessioni ed acquisti.

Dopo la cessione dello Spezia di Kiwior all’Arsenal, un altro giocatore si appresta a salutare la Serie A: Ivan Ilić, centrocampista dell’Hellas Verona. Il centrocampista serbo, infatti, ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia.

L’accordo è stato raggiunto, ma la trattativa non è ancora completata al 100%: nelle prossime ore, anzi, può avvenire un ribaltamento di fronte.

Ilic, Olympique Marsiglia o Torino? Decisive le prossime ore!

Se da una parte l’accordo con l’Olympique Marsiglia sembra essere raggiunto, con la squadra francese che offre 15,5 milioni più 3 di bonus all’Hellas Verona, dall’altra, Ilic sembra essere attratto anche da un’altra destinazione.

Ilic Hellas Verona Calciomercato

Su di lui, infatti, c’è il Torino, dove ritroverebbe Juric. L’offerta della società granata deve ancora arrivare, ma si aggirerebbe attorno ai 20 milioni, superando di fatto quella della società francese. Per Ilic, sarebbe l’occasione per trovare molti giocatori suoi connazionali e rimanere in un campionato che già conosce.

Alice Bonora

Impostazioni privacy