BRIGHTON, ENGLAND - NOVEMBER 13: Roberto De Zerbi, Manager of Brighton & Hove Albion looks on prior to the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Aston Villa at American Express Community Stadium on November 13, 2022 in Brighton, England. (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)
Roberto De Zerbi sta vivendo un buon momento al comando del Brighton: arrivato sulla panchina inglese nello scorso settembre per sostituire Potter, il tecnico italiano ha risollevato la squadra dell’East Sussex, portandola all’ottavo posto in classifica.
Per De Zerbi sono arrivati anche risultati che attestano le sue qualità tecniche, come le vittorie con Chelsea e Liverpool, due squadre di alto livello.
Il calciomercato invernale non ha regalato forti emozioni: in Premier, il club che più si è messo in mostra è stato il Chelsea.
Anche De Zerbi vorrebbe rinforzi nella sua rosa, e ha fatto una richiesta particolare alla sua società: come riporta anche Fabrizio Romano con un tweet, infatti, l’allenatore italiano vorrebbe portare in terra inglese Mykola Matviyenko, suo ex giocatore allo Shaktar.
La società inglese è arrivata ad offrire 20 milioni, ma il club ucraino ne richiede 30.
Alice Bonora
This post was last modified on 25 Gennaio 2023 21:47
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…