Calciomercato Inter, colpo a sorpresa? Il sostituto di Skriniar può arrivare dal PSG

Nel calciomercato dell’Inter tiene banco il caso Skriniar. Il giocatore sembra oramai sempre più intenzionato a non rinnovare il suo contratto con i nerazzurri per lasciare a costo zero in estate direzione Paris Saint Germain.

Non si esclude però nemmeno un suo addio anticipato già in questa sessione per provare ad incassare qualcosa. Una situazione che fa venire davvero l’amaro in bocca se si considerano le ricche offerte rifiutate in estate contando di convincere lo slovacco a rinnovare.

Foto: Getty Images- Presnel Kimpembe

Calciomercato Inter, Kimpembe sostituto di Skriniar? Le ultime

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’Inter starebbe già provando a prendere il possibile sostituto dello slovacco: si tratta di Presnel Kimpembe, francese proprio del Paris Saint Germain. Secondo il giornalista, il difensore campione del mondo nel 2018 è stato sondato dai nerazzurri per un suo arrivo in estate ma non si esclude un tentativo per portarlo alla corte di Inzaghi già in questa sessione. Queste le sue parole riportate su Twitter:

Kimpembe: contatti con l’Inter per l’estate. Si era pensato anche di anticipare, il difensore centrale del PSG ha altre proposte per gennaio e un contratto non lungo. All’Inter il profilo piace molto, il resto lo vedremo“.

Felice Luongo

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, colpo a sorpresa? Il sostituto di Skriniar può arrivare dal PSG