
La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. Il calcio italiano non sta attraversando un bel periodo sotto il punto di vista economico e le squadre non vogliono farsi scappare alcuni profili che potrebbero liberarsi dalle proprie squadre a parametro 0.
In casa Inter continuano a tenere banco le situazioni dei rinnovi di contratto e non è arrivato ancora nessun giocatore per rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi. Il prossimo anno l’Inter farà a meno di Roberto Gagliardini e tra gli osservati speciali c’è Roberto Pereyra, centrocampista argentino in forza all’Udinese. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com da diverse settimane proseguono i contatti con l’entourage del calciatore e le possibilità di vederlo in nerazzurro crescono sempre di più.
Ad oggi Roberto Pereyra vanta 18 presenze e 2 gol nel campionato di Serie A e sono ben 7 gli assist che ha collezionato in questa stagione, il calciatore argentino potrebbe rappresentare una buona alternativa per Simone Inzaghi.
Leonardo Matano
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 21:07
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…