Futuro Zaniolo, cambia tutto? Spunta l’ipotesi a sorpresa!

L’agente di Nicolò Zaniolo ha incontrato la dirigenza del Bournemouth e ha fatto sapere la decisione finale del suo assistito.

Nonostante la proposta del club inglese fosse economicamente allettante, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il trequartista classe ’99 ha rifiutato la destinazione. A questo punto, la palla passa nuovamente nelle mani della Roma e del Milan.

Zaniolo Roma Milan Bournemouth

Roma, Zaniolo rifiuta il Bournemouth: si va verso la permanenza fino a fine stagione

La Roma, dal canto suo, ha rifiutato negli scorsi giorni la proposta dei rossoneri, reputandola inadeguata sia per quanto riguarda la formula (prestito con obbligo di riscatto condizionato da diversi fattori), che per la cifra, fin troppo inferiore ai 30 milioni proposti dalle cherries.

Il Milan, invece, ha di fatto trovato un principio d’accordo con Zaniolo, ma non risulta intenzionato ad alzare ulteriormente la propria offerta, complice il mancato aumento del budget per il mercato da parte della proprietà statunitense.

Pertanto, lo scenario più probabile, almeno per il momento, vede il futuro del giocatore ancora nella Capitale, da “separato in casa”, quantomeno fino al termine della stagione. Solo un rilancio a sorpresa da parte del Diavolo potrebbe riaprire nuovamente le negoziazioni.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy