Dall%26%238217%3BInghilterra+sganciano+la+bomba%3A+%26%238220%3BMourinho+sogna+la+Premier%26%238221%3B%21
rompipalloneit
/2023/01/28/mourinho-sogna-premier/amp/
News sul Calcio

Dall’Inghilterra sganciano la bomba: “Mourinho sogna la Premier”!

Published by

Si guarda intorno il tecnico della Roma, meditando un suo futuro da tecnico lontano dal calcio italiano. Secondo le ultime notizie giunte dal Daily Mail, José Mourinho vorrebbe infatti tornare in Premier League già dalla prossima stagione. Un nuovo sogno, quello di Mourinho, ora considerato seriamente dall’allenatore, auspicando risultati più significativi rispetto a quelli adesso offerti dalla Roma.

Un rientro che potrebbe essere quindi imminente, quello di Mourinho in Premier League, anche se, come assicurato dallo stesso giornale inglese, non dovrebbe lasciare la Roma prima della fine della stagione in corso.

Jose Mourinho (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Mourinho sogna il futuro lontano dall’Italia: possibile ritorno al Chelsea

Mourinho avrebbe in ogni caso valutato un suo chiaro futuro lontano dall’Italia, spinto da ragioni di natura soprattutto economica, ma anche da una grande ambizione che lo vorrebbe in una squadra in grado di poter raggiungere livelli superiori.

L’allenatore portoghese ha condotto la Roma alla vittoria della prima edizione di Conference League, ma mirerebbe a qualcosa di più importante. Uno scenario in cui, sempre secondo il Daily Mail, la squadra dei sogni dell’attuale tecnico giallorosso potrebbe rivelarsi essere il Chelsea.

Liliana Longoni

This post was last modified on 28 Gennaio 2023 12:54

Recent Posts

Il bomber torna in Serie A: ufficialità in arrivo

Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…

17 Giugno 2025

Napoli, c’è il sì del top player: Manna piazza un altro colpo da novanta!

Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…

17 Giugno 2025

Playout Serie B, possibile rinvio Salernitana-Sampdoria: c’è l’indizio

Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …

16 Giugno 2025

Ultim’ora – Juventus, è addio: c’è l’annuncio ufficiale

In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…

16 Giugno 2025

Leao dice addio con lo scambio: l’affare fa felici Allegri e il Milan

In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…

16 Giugno 2025

L’incubo dell’Inter ha firmato, è tutto vero: accordo in serie A

Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…

16 Giugno 2025