Dall’Inghilterra sganciano la bomba: “Mourinho sogna la Premier”!

Si guarda intorno il tecnico della Roma, meditando un suo futuro da tecnico lontano dal calcio italiano. Secondo le ultime notizie giunte dal Daily Mail, José Mourinho vorrebbe infatti tornare in Premier League già dalla prossima stagione. Un nuovo sogno, quello di Mourinho, ora considerato seriamente dall’allenatore, auspicando risultati più significativi rispetto a quelli adesso offerti dalla Roma.

Un rientro che potrebbe essere quindi imminente, quello di Mourinho in Premier League, anche se, come assicurato dallo stesso giornale inglese, non dovrebbe lasciare la Roma prima della fine della stagione in corso.

Jose Mourinho
Jose Mourinho (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Mourinho sogna il futuro lontano dall’Italia: possibile ritorno al Chelsea

Mourinho avrebbe in ogni caso valutato un suo chiaro futuro lontano dall’Italia, spinto da ragioni di natura soprattutto economica, ma anche da una grande ambizione che lo vorrebbe in una squadra in grado di poter raggiungere livelli superiori.

L’allenatore portoghese ha condotto la Roma alla vittoria della prima edizione di Conference League, ma mirerebbe a qualcosa di più importante. Uno scenario in cui, sempre secondo il Daily Mail, la squadra dei sogni dell’attuale tecnico giallorosso potrebbe rivelarsi essere il Chelsea.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy