Mourinho%3A+%26%238220%3BLa+Roma+non+meritava+di+perdere%26%238221%3B%2C+poi+la+frecciata+a+Zaniolo
rompipalloneit
/2023/01/29/roma-mourinho-zaniolo-2/amp/

Mourinho: “La Roma non meritava di perdere”, poi la frecciata a Zaniolo

Published by

La Roma esce sconfitta dallo stadio Maradona contro il Napoli.

Al termine della gara, il tecnico giallorosso Mourinho ha commentato la partita ai microfoni di DAZN.

Mourinho Napoli Roma

“Dieci minuti dopo il gol di Osimhen c’è stato un periodo in cui si è sentito l’ingiustizia dell’1-0. Noi abbiamo giocato bene, pressando altissimo, difendendo molto bene. Questa è una di quelle partite perse ma da cui esci con maggiore fiducia. Siamo sicuramente la squadra che ha fatto soffrire il Napoli di più, che ha fatto paura a tutti loro, in uno stadio con un ambiente tremendo ma che sembrava a vuoto. I nostri tre cambi a fine partita sono tre bambini che l’anno scorso giocavano a Trigoria, ora invece vengono qui e giocano così: questo mi fa un piacere tremendo. A volte il calcio è ingiusto e la squadra che merita di più perde. Oggi meritavamo di vincere la partita. Dispiace per il risultato, ma ai ragazzi ho detto che va bene la faccia triste, perché abbiamo perso, ma con l’anima piena”.

Mourinho svela un retroscena su Spalletti

“All’inizio l’ho ringraziato per il regalo di compleanno che mi ha fatto e che non ho ancora avuto la possibilità di vederlo. Il regalo di un collega fa sempre piacere. Dopo la partita nessuna parola, ma un abbraccio. Al di là di una squadra molto brava, il Napoli ha la stella dei campioni: a volte la stella s’illumina per te, io lo so perché ho vinto 8 campionati, e quest’anno la stella illumina loro”.

Roma, altra frecciata di Mourinho a Zaniolo

“Voglio gente che vuole giocare nella Roma, che è disponibile sempre. Quando non stai bene nella famiglia devi andar via, devi trovare una soluzione. In famiglia deve rimanerci chi ci vuole restare”.

Published by

Recent Posts

Che gaffe in Juventus-Borussia Dortmund, l’errore “alla romana” ha fatto il giro del web

Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…

17 Settembre 2025

Doppio infarto in campo: addio all’ex Nazionale

Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…

17 Settembre 2025

Delusione Juve: doppia bocciatura di Tudor

Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…

17 Settembre 2025

Si ferma di nuovo: tegola per i fantallenatori

La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…

17 Settembre 2025

Il Milan vuole il nuovo Esposito: ha più gol che partite giocate

Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…

17 Settembre 2025

Serie A, Bernardo Silva firma a zero: assist di Guardiola

Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…

17 Settembre 2025