Roma, Pinto aveva già chiuso per il sostituto di Zaniolo: il retroscena

La telenovela che sta riempiendo tutte le pagine dei giornali e sta occupando tutte le trasmissioni sportive, televisive e non, è sicuramente la vicenda Zaniolo.

Appurato che l’ex Inter pare abbia rifiutato categoricamente la corte del Bournemouth, con il club inglese che, però, a detta di molti insider di mercato, non sembra aver offerto i 4,5 milioni di cui si parlava all’inizio ma non più di 3, i tifosi giallorossi ora sono davvero su tutte le furie con il calciatore e con il suo entourage.

Tanti striscioni in città invocano un suo addio e le parole di Mourinho di ieri non fanno altro che ingigantire ancor di più la situazione già di per sè calda.

Anche la dirigenza giallorossa non ha preso bene questa scelta, perchè dopo le due non convocazioni con Fiorentina e Spezia si aspettava un minimo di riconoscenza da parte di Nicolò che, accettando l’Inghilterra, avrebbe aiutato a risanare le casse del club.

Ajax Dusan Tadic (Photo by VINCENT JANNINK/ANP/AFP via Getty Images)

Pinto era in forte pressing: il nome del sostituto

Questo rifiuto alla Premier League è stato inaspettato anche per Pinto ed i Friedkin che, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avevano già chiuso per Dusan Tadic, attaccante serbo capitano dell’Ajax, che in Olanda non sta vivendo un bel momento.

Impostazioni privacy