TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Perr Schuurs of Torino FC celebrates after scoring their team's third goal during the Coppa Italia match between Torino FC and Cittadella at Olimpico Stadium on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il calciomercato invernale non ha regalato particolati colpi di mercato alle squadre di Serie A: se le “piccole” hanno provato a perfezionare le proprie rose, le grandi non hanno affondato nessun colpo, con le società che stanno studiando possibili mosse per la sessione estiva.
Classe ’99, il difensore olandese in forza al Torino ha giocato 14 partite stagionali e ha fornito 2 assist ai compagni.
Su di lui, occhi puntati da squadre di Serie A, ma anche della Premier League: in Italia, infatti, Inter e Roma sono interessate al difensore centrale. In Premier, è il Leicester a corteggiare il calciatore del Torino.
Come riportato da Tuttosport, quest’estate si può aprire una vera e propria asta per Schuurs: il Torino attenderà l’offerta migliore per cedere il proprio giocatore, trovandosi, probabilmente, un bel gruzzoletto da investire per nuovi innesti.
Alice Bonora
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 14:03
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…