Il Bournemouth non si ferma dopo il “no” di Zaniolo: gli inglesi si muovono per un altro centrocampista di Serie A

Ancora incerto il mercato in casa Sassuolo, mosso in queste ultime ore di sessione invernale da una proposta avanzata per un suo centrocampista. Non scoraggiato dal mancato acquisto di Nicolò Zaniolo, il Bournemouth è infatti intervenuto nell’equilibrio della formazione neroverde, mettendo in campo una nuova offerta per avere Hamed Junior Traorè tra i suoi.

Un intervento di assalto, quello del Bournemouth, che apre così la strada all’eventuale cessione di Traorè dopo il malriuscito tentativo con il trequartista della Roma. Anche il calciatore ivoriano potrebbe quindi dire addio alla Serie A, come riportato da Tuttomercatoweb.com.

Hamed Junior Traorè
Hamed Junior Traorè (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Bournemouth tenta l’acquisto di Traorè

Superata la concorrenza del Southamtpon, il Bournemouth potrebbe essere vicino alla conclusione dell’affare, con Traorè prossimo alla partenza per la Premier League.

Una notizia che non si rivelerebbe in realtà del tutto sorprendente. Le Cherries avevano infatti già manifestato un certo interesse nei confronti del giocatore del Sassuolo, incontrando tuttavia il rifiuto da parte della squadra emiliana.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy