
Atalanta's Danish forward Rasmus Hojlund (R) embraces Atalanta's Turkish defender Merih Demiral at the end of the Italian Serie A football match between AS Roma and Atalanta Bergamo on September 18, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
La sessione di calciomercato invernale si avvia alla chiusura che è fissata alle ore 20 e alcuni club spingono sull’acceleratore per migliorare le proprie rose. Il campionato più attivo in questo calciomercato è stato sicuramente la Premier League. Nelle ultime ore infatti un club inglese ha messo gli occhi su un difensore del nostro campionato: Merih Demiral.
Sul difensore turco nelle ultime ore aveva messo gli occhi anche l’Inter per sostituire Skriniar che il PSG avrebbe voluto già in questa sessione di mercato. Al momento la pista si è raffreddata e di conseguenza l’Inter non ha accelerato per Merih Demiral.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore sul difensore turco ha messo gli occhi il Nottingham Forest che ha offerto all’Atalanta un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, fissato a 28 milioni di euro, al verificarsi di determinate condizioni.
L’Atalanta sembra disponibile a trattare, ma il difensore non gradisce la destinazione. Trattativa difficile da chiudere in poche ore, Demiral con molte probabilità resterà a Bergamo.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 15:31
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…