Calciomercato Atalanta, offerta dalla Premier League per un titolare

La sessione di calciomercato invernale si avvia alla chiusura che è fissata alle ore 20 e alcuni club spingono sull’acceleratore per migliorare le proprie rose. Il campionato più attivo in questo calciomercato è stato sicuramente la Premier League. Nelle ultime ore infatti un club inglese ha messo gli occhi su un difensore del nostro campionato: Merih Demiral.

Calciomercato Atalanta, Demiral lascia la Serie A?

Sul difensore turco nelle ultime ore aveva messo gli occhi anche l’Inter per sostituire Skriniar che il PSG avrebbe voluto già in questa sessione di mercato. Al momento la pista si è raffreddata e di conseguenza l’Inter non ha accelerato per Merih Demiral.

Demiral Nottingham
Merih Demiral (Getty Images)

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore sul difensore turco ha messo gli occhi il Nottingham Forest che ha offerto all’Atalanta un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, fissato a 28 milioni di euro, al verificarsi di determinate condizioni.

L’Atalanta sembra disponibile a trattare, ma il difensore non gradisce la destinazione. Trattativa difficile da chiudere in poche ore, Demiral con molte probabilità resterà a Bergamo.

Clemente Grimaldi

Impostazioni privacy