UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Musa Barrow of Bologna FC celebrates with teammates Marko Arnautovic after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli ultimi anni vari giocatori importanti della Serie A hanno migrato all’estero in direzione Turchia. Il Galatasaray è uno dei club turchi che vanta vari ‘italiani‘ in rosa.
Nel club turco infatti negli ultimi anni sono approdati varie vecchie conoscenze del nostro campionato tra cui Dries Mertens, Lucas Torreira e Mauro Icardi. Nelle ultime ore di mercato, come riportato da Sportitalia, è stato messo nel mirino un titolarissimo del Bologna.
Le ultime ore di calciomercato sono frenetiche per i dirigenti dei vari club. Il Bologna è una delle squadre del nostro campionato più attive sul mercato in queste ultime ore.
Dopo aver trovato l’accordo con il Sassuolo per Kyriakopoulos, il club rossoblù ha ricevuto un’offerta dal Galatasaray per Musa Barrow. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 17:32
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…