Calciomercato Roma: scelto il sostituto di Zaniolo, gioca in Serie A!

La Roma prova a muoversi in queste ultime ore di mercato per rimpiazzare il vuoto lasciato dall’addio, anche se da separato in casa, di Nicolò Zaniolo, al momento messo fuori rosa ed escluso dal progetto Roma dagli stessi proprietari del club, che come sappiamo hanno optato per una linea dura e molto severa nei confronti del ragazzo.

Zaniolo sta infatti rifiutando tutte le proposte che la società gli sta portando per favorire il suo addio, forzando così la mano affinchè la Roma accetti di lasciarlo andare al Milan, anche se l’offerta dei rossoneri è molto minore rispetto alla valutazione che la società proprietaria fa del giocatore.

Calciomercato Roma, è Muriel il prescelto per sostituire Zaniolo: la situazione

Calciomercato Roma Muriel

Nonostante questa situazione di stallo, Tiago Pinto si guarda comunque intorno alla ricerca della giusta occasione di mercato sulla quale fiondarsi. Come riportato da Corriere.it, infatti, il DS giallorosso avrebbe individuato in Luis Muriel la giusta occasione per il mercato romanista.

Il colombiano cerca riscatto in una stagione che lo ha visto poco utilizzato da Gasperini e Roma potrebbe essere la giusta piazza, con Jose Mourinho che potrebbe trovare la giusta chiave di volta.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy