AS Romas Italian forward Nicolo Zaniolo gestures during the warm up prior the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AS Roma at the Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona on October 31, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ultima spiaggia. Nell’ora conclusiva di questa sessione di calciomercato invernale la priorità della Roma rimane sempre la stessa: trovare una soluzione alla situazione riguardante il n22 giallorosso Nicolò Zaniolo, in totale rottura con il club di Serie A.
Lo stesso Zaniolo che oramai non fa più parte del progetto tecnico dei capitolini. Il giocatore ex Inter però fa fatica a trovare offerte convincenti. L’ultima, anch’essa rifiutata è stata quella del Bournemouth, in una trattativa che avrebbe portato nelle casse della Roma ben 30 milioni di euro.
Ma sempre dalla Premier Legaue potrebbe presentarsi l’occasione last minute che cercano i giallorossi: come riportato da Michele Criscitiello durante la messa in onda di Sportitalia, sulle tracce di Zaniolo ci sarebbe l’Everton, che vorrebbe provare a prendere in extremis il centrocampista.
I restanti minuti daranno presto il verdetto finale sul futuro di Nicolò Zaniolo.
Giulio De Pino
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 19:37
Per diventare grandi, occorre assicurarsi i migliori giocatori già da giovani: l'Inter all'assalto per il…
Il futuro può sorridere alla Juventus, operazione pazzesca che prende le mosse da un trasferimento…
Operazione a saldo zero, in porta, per l'addio di Maignan: saluti per fine contratto, ma…
Ancora una volta i due club milanesi a confronto sul mercato: il prossimo colpo dell'Inter…
Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a…
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…