Enzo Fernandez acquisto Chelsea (Getty Images)
Dopo la vittoria del Mondiale della sua Argentina in Qatar, Enzo Fernandez ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club europei, su tutti il Real Madrid e il Chelsea.
AGGIORNAMENTO ORE 22:55 È fatta per Enzo Fernandez al Chelsea. Il club inglese e il Benfica hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista argentino. A riferire la notizia è Fabrizio Romano.
A fare maggiormente sul serio in questa sessione di mercato per il centrocampista del Benfica sono stati però i Blues. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Jorginho all’Arsenal che potrebbe sbloccare la trattativa che porterebbe Enzo Fernandez al Chelsea.
Dopo aver acquistato Mudryk dallo Shakhtar Donetsk per 100 milioni, il Chelsea è pronto a concludere la telenovela che porterebbe Enzo Fernandez nel Regno Unito.
Come riportato da Sky Sports UK infatti alcuni rappresentanti del Chelsea sono a Lisbona, al lavoro per chiudere la trattativa col Benfica e ufficializzare entro lo scadere del deadline day l’approdo di Enzo Fernandez a Londra.
I Blues infatti sono pronti a pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria del centrocampista argentino e nel frattempo sono in corso le visite mediche stesso in Portogallo.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 23:04
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…