ULTIM’ORA – Chelsea, è fatta per il colpaccio Enzo Fernandez: i dettagli

Dopo la vittoria del Mondiale della sua Argentina in Qatar, Enzo Fernandez ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club europei, su tutti il Real Madrid e il Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 22:55 È fatta per Enzo Fernandez al Chelsea. Il club inglese e il Benfica hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista argentino. A riferire la notizia è Fabrizio Romano.

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1620541095271890945?s=46&t=kZvP0IunZgqVoA-DMCrDvA

A fare maggiormente sul serio in questa sessione di mercato per il centrocampista del Benfica sono stati però i Blues. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Jorginho all’Arsenal che potrebbe sbloccare la trattativa che porterebbe Enzo Fernandez al Chelsea.

Enzo Fernandez Chelsea
Enzo Fernandez (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Chelsea Enzo Fernandez, il mercato folle non si è ancora concluso

Dopo aver acquistato Mudryk dallo Shakhtar Donetsk per 100 milioni, il Chelsea è pronto a concludere la telenovela che porterebbe Enzo Fernandez nel Regno Unito.

Come riportato da Sky Sports UK infatti alcuni rappresentanti del Chelsea sono a Lisbona, al lavoro per chiudere la trattativa col Benfica e ufficializzare entro lo scadere del deadline day l’approdo di Enzo Fernandez a Londra.

I Blues infatti sono pronti a pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria del centrocampista argentino e nel frattempo sono in corso le visite mediche stesso in Portogallo.

Clemente Grimaldi

Impostazioni privacy